venerdì 7 marzo 2014

The English Pages

Ok, non chiedetemi come o perché, ma ci siamo imbarcati in questa nuova iniziativa: “LiV Yoga and…” ha deciso di parlare anche inglese!
Da oggi sul Blog troverete un link a una nuova sezione “LiV Yoga and… - The English Pages” che non contiene la traduzione dei post originariamente pubblicati in italiano, ma che si propone come una sezione che ospiterà contenuti propri, post che talvolta potranno richiamare anche quelli già presenti nella pagina italiana, ma che per la maggior parte saranno originali, nati e formulati direttamente in lingua inglese.
Abbiamo lettori da varie parti del mondo, e questa consapevolezza ci ha portati a pensare che presentare anche contenuti in inglese potesse essere un modo per  condividere con ancor più persone ciò che pubblichiamo, ma senza entrare nel loop delle traduzioni, anche se accurate e adeguatamente adattate, e scegliendo invece di ricercare quella immediatezza che caratterizza, a nostro avviso, i post scritti nella lingua in cui sono stati ideati.
Una nuova avventura, l’esplorazione di un linguaggio diverso, e con esso di nuove forme di pensiero e di espressione… un modo per sperimentare altri aspetti di se stessi.