martedì 27 settembre 2016

Fierce Grace

Oggi voglio parlarvi di un'esperienza che mi ha cambiato la vita.
Proprio un anno fa scrivevo un post che oggi definirei profetico: di lì a poco infatti la mia vita si sarebbe shakerata rimescolando intenzioni, progetti, collaborazioni, priorità. 
Come tutti i cambiamenti radicali, a un'iniziale perdita di punti di riferimento è seguita una riorganizzazione profonda, che ha abbracciato tutto il mio essere in ogni sua sfaccettatura.
Ci sono stati molti incontri importanti in quelle settimane - un segno inequivocabile dell'Universo che aveva già in serbo per me quel "meglio" a cui anelavo ma che credevo a quel tempo irraggiungibile - e tra questi il prezioso incontro con Carrie-Anne.
Attrice, madre, insegnante di yoga, ma soprattutto donna e Anima splendente. 
Un solo sguardo nel suo meraviglioso mondo durante una "call" in cui ha condiviso con noi il suo essere Donna oggi, e ho sentito di essere "a casa". 
Grazie alla sua guida mi sono avventurata a riscoprire spazi, modi e significati che erano sopiti in me, a tratti perduti. Attraverso tecniche di yoga, meditazioni, esercizi creativi, e soprattutto attraverso la condivisione collettiva di un gruppo che si è raccolto intorno a lei - e che cresce di giorno in giorno - ho ri-trovato, per non perderela più, quella profonda connessione con me stessa che la frenesia della vita e il battage senza fine della società in cui viviamo continuamente mettevano a repentaglio.
Ho trovato una centratura nuova, più autentica e più forte, e un'identità che sente di potersi esprimere con grazia e con impeto.
Ed è così che si chiama il progetto di Carrie-Anne: Fierce Grace Collective.
All'apparenza un corso on-line, nella realtà un luogo di profonda e genuina condivisione, uno spazio di crescita, di messa in discussione e di riorganizzazione intorno ai valori che più autenticamente sono i nostri - quelli di ciascuna di noi. Vi suggerisco caldamente di esplorare ciò che Carrie-Anne ha da offrire e da condividere, una ricchezza di contenuti facilmente integrabili nella vita quotidiana, un'occasione di trasformazione profonda che non sottrae tempo prezioso alle nostre vite, ma anzi crea quegli spazi interiori indispensabili per una vita vissuta in autenticità e presenza.

Per saperne di più e unirti a noi clicca qui: Fierce Grace Collective